Terni, 2 auto cappottate in poche ore - Tuttoggi.info

Terni, 2 auto cappottate in poche ore

Redazione

Terni, 2 auto cappottate in poche ore

Vigili del Fuoco e forze dell'ordine sul posto
Lun, 18/05/2020 - 16:51

Condividi su:


Nel pomeriggio di oggi si sono verificati due incidente in due distinte situazioni: uno all’altezza di via Trento, l’altro in zona Montefranco.

Primo incidente

Secondo quanto è stato possibile apprendere, per quanto riguarda l’incidente di via Trento, una Polo si è cappottata all’altezza del distributore di carburante della via; la vettura, secondo quanto constatato dalle forze dell’ordine, non ha urtato altri mezzi. Fortunatamente, i 3 adulti e la bambina di pochi mesi che occupavano l’auto, sono rimasti illesi.

Secondo incidente

La stessa squadra dei Vigili del Fuoco che è intervenuta sul luogo dell’incidente si è poi spostata a Montefranco, dove una jeep si è ribaltata. Anche in questo caso la vettura non sarebbe entrata in collisione con un altro mezzo, ma il conducente ha perso il controllo dell’auto che, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!