Ternano fa sesso in cam con ragazza che lo ricatta - Tuttoggi.info

Ternano fa sesso in cam con ragazza che lo ricatta

Redazione

Ternano fa sesso in cam con ragazza che lo ricatta

Polizia postale mette fine a tentativo di estorsione
Gio, 18/12/2014 - 10:57

Condividi su:


Un po’ imbarazzato, ha raccontato agli agenti che era iniziato tutto con un’innocente chiacchierata on-line con una bella ragazza; poi, si sono spinti oltre e la ragazza si è tolta i vestiti, invitandolo a fare lo stesso. Il ragazzo ha acconsentito, ma dopo pochi minuti la dolce e avvenente creatura si trasformava in una figura minacciosa che gli chiedeva 1.200 euro (da inviare con un vaglia internazionale), altrimenti avrebbe messo le foto e i filmati su siti di pedofili.

Il ragazzo, spaventato, si è subito rivolto alla Polizia di Stato, sporgendo denuncia contro ignoti per estorsione ed immediatamente sono state avviate le indagini tecniche da parte della Polizia Postale e delle Comunicazioni per identificare gli autori.

La Polizia di Stato raccomanda ad un uso consapevole dei social network, da considerare come piattaforme privilegiate di diffusione e di scambi di informazioni, senza cadere però nella trappola dell’esposizione incontrollata e superficiale di dati e di dettagli personali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!