Ternano con passamontagna e coltello arrestato dai Carabinieri | Minacce e aggressione ai militari - Tuttoggi.info

Ternano con passamontagna e coltello arrestato dai Carabinieri | Minacce e aggressione ai militari

Redazione

Ternano con passamontagna e coltello arrestato dai Carabinieri | Minacce e aggressione ai militari

L'uomo è stato fermato dai Carabinieri a Gabelletta
Sab, 13/10/2018 - 14:19

Condividi su:


Nel transitare nella tarda nottata appena trascorsa lungo questa via Gabelletta i militari della “Gazzella” dell’Arma hanno notato un furgoncino che procedeva con una andatura incerta. Nell’avvicinarsi al mezzo i Carabinieri, accortisi che la targa del veicolo era alterata in quanto la relativa sequenza alfanumerica era stata parzialmente coperta da nastro adesivo, lo hanno immediatamente fermato.

Alla guida del piccolo furgone è stato successivamente identificato un 49enne ternano che, già gravato da numerosi precedenti di polizia e condanne per reati contro il patrimonio e la persona quali rapina, risultava, come poi accertato strumentalmente, aver ecceduto nell’assunzione di sostanze alcooliche. Durante le operazioni di controllo l’uomo ha cercato anche di occultare un passamontagna ed un coltello con lama di 8 cm circa che i militari prontamente hanno posto sotto sequestro. Il 49enne, che non aveva con sé neanche i documenti e ha iniziato a minacciare verbalmente i Carabinieri per poi aggredirli fisicamente, è stato tratto in arresto per resistenza, minacce e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale e guida in stato di ebbrezza. Al termine dell’udienza con rito direttissimo il giudice, oltre a convalidare l’arresto, ha disposto per l’uomo la misura degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!