Ternana-Taranto, il bello del calcio. "Terni è un 5% di Taranto", iniziativa benefica dei rossoverdi per i bambini malati di tumore - Tuttoggi.info

Ternana-Taranto, il bello del calcio. “Terni è un 5% di Taranto”, iniziativa benefica dei rossoverdi per i bambini malati di tumore

Redazione

Ternana-Taranto, il bello del calcio. “Terni è un 5% di Taranto”, iniziativa benefica dei rossoverdi per i bambini malati di tumore

Dom, 06/05/2012 - 13:32

Condividi su:


Luca Biribanti

Lasciando per un attimo da parte le storie dei tribunali, gli sfottò e la sana rivalità sportiva, ecco una bella storia di calcia e non solo…
qualche tempo fa era nata su Facebook una bella iniziativa divulgata attraverso un gruppo intitolato “essere fere perchè…”, in cui ognuno ha la libertà di scrivere ciò che sente per la propria squadra. Tutte le più belle e significative storie sono poi state raccolte in un volume ideato e curato dall'admin del gruppo, Fabrizio Tacconelli, che è stato realizzato con grande gioia e partecipazione di tutti i tifosi ternani. Ma la bella storia non è questa. La bella storia è che lo stesso Fabrizio Tacconelli ha scritto nell'homepage del suo gruppo questa nota: GLI ADMIN DEL GRUPPO “ESSERE FERE PERCHE' ” ED IL SOTTOSCRITTO HANNO DECISO DI DEVOLVERE IL 5% DEL RICAVATO DESTINATO ALLA CASA DEL BAMBINO, AD UNA ASSOCIAZIONE O COMITATO CHE SI OCCUPA DI AIUTARE I BAMBINI DI TARANTO AFFETTI DA TUMORE CAUSATO DALLA DIOSSINA.
RITENIAMO CHE TERNI E TARANTO POSSANO DIRSI ORGOGLIOSE DELLE LORO BELLEZZE NATURALI E CHE DEBBANO DIFENDERE IL LORO TERRITORIO E LA PROPRIA IDENTITA' E POSSANO FARLO INSIEME.

I BAMBINI NON HANNO COLORI , HANNO SOLO DIRITTO ALLA VITA.
ESSERE FERE PERCHE' … TERNI E' UN 5% DI TARANTO.

Non serve aggiungere altro.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!