Ternana, riecco Lucarelli che vola a Palermo - Tuttoggi.info

Ternana, riecco Lucarelli che vola a Palermo

Redazione

Ternana, riecco Lucarelli che vola a Palermo

Lun, 27/02/2023 - 16:45

Condividi su:


Ternana, in panchina torna Lucarelli dopo esonero Andreazzoli. Il tecnico vola a Palermo con Tagliavento "Felice di tornare"

Dopo insulti e sputi tra Bandecchi e tifosi, ecco una notizia di sport: Lucarelli è di nuovo l’allenatore della Ternana. Il tecnico rossoverde, esonerato a novembre 2022, è stato richiamato dal presidente della Ternana dopo le dimissioni di Aurelio Andreazzoli, arrivate dopo la sconfitta interna per 2-1 contro il Cittadella. Il patron rossoverde ha avuto parole di grande stima per Andreazzoli, così come riporta Tag.24: “Per me Andreazzoli è un allenatore di Serie A, ha avuto le palle di dimettersi e dirmi che Lucarelli deve tornare. Lui conosce il gruppo. Mi ha anche detto che Lucarelli finora ha fatto un vero e proprio miracolo“.

Ternana, senti Lucarelli

Cristiano Lucarelli, al quale è stato revocato l’esonero, sempre a Tag.24, a dichiarato di essere: “molto contento di essere tornato e di poter dare una mano, certo avrei preferito non essere andato via. Un po’ me lo aspettavo ma conoscendo il Presidente so che ci potevano essere soprese dell’ultimo minuto. Sono un po’ come San Tommaso, finché non tocco non ci credo. Comunque Bandecchi ed io eravamo rimasti in buoni rapporti, altrimenti non avrei accettato. Stasera vado a Palermo, dobbiamo riprendere il cammino provando già da domani sera a fare risultato. Sarà una partita con tante difficoltà ma la squadra che ho lasciato sapeva venire fuori dai momenti complessi. Mi aspetto una grande risposta domani sera, una gara tutta cuore e fatica. Non mi prefiggo nulla, ragiono con il qui e ora: sono passati tre mesi e voglio capire se sia la stessa situazione che ho lasciato. Possono essere successe molte cose, tra dinamiche interne e equilibri. Non voglio fare promesse”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!