Ternana, in panchina torna Lucarelli dopo esonero Andreazzoli. Il tecnico vola a Palermo con Tagliavento "Felice di tornare"
Dopo insulti e sputi tra Bandecchi e tifosi, ecco una notizia di sport: Lucarelli è di nuovo l’allenatore della Ternana. Il tecnico rossoverde, esonerato a novembre 2022, è stato richiamato dal presidente della Ternana dopo le dimissioni di Aurelio Andreazzoli, arrivate dopo la sconfitta interna per 2-1 contro il Cittadella. Il patron rossoverde ha avuto parole di grande stima per Andreazzoli, così come riporta Tag.24: “Per me Andreazzoli è un allenatore di Serie A, ha avuto le palle di dimettersi e dirmi che Lucarelli deve tornare. Lui conosce il gruppo. Mi ha anche detto che Lucarelli finora ha fatto un vero e proprio miracolo“.
Ternana, senti Lucarelli
Cristiano Lucarelli, al quale è stato revocato l’esonero, sempre a Tag.24, a dichiarato di essere: “molto contento di essere tornato e di poter dare una mano, certo avrei preferito non essere andato via. Un po’ me lo aspettavo ma conoscendo il Presidente so che ci potevano essere soprese dell’ultimo minuto. Sono un po’ come San Tommaso, finché non tocco non ci credo. Comunque Bandecchi ed io eravamo rimasti in buoni rapporti, altrimenti non avrei accettato. Stasera vado a Palermo, dobbiamo riprendere il cammino provando già da domani sera a fare risultato. Sarà una partita con tante difficoltà ma la squadra che ho lasciato sapeva venire fuori dai momenti complessi. Mi aspetto una grande risposta domani sera, una gara tutta cuore e fatica. Non mi prefiggo nulla, ragiono con il qui e ora: sono passati tre mesi e voglio capire se sia la stessa situazione che ho lasciato. Possono essere successe molte cose, tra dinamiche interne e equilibri. Non voglio fare promesse”.