Gelosia ancora alla base di un’aggressione avvenuta ai danni di una 30enne ternana, che è stata selvaggiamente picchiata da una presunta rivale in amore. Due conviventi ternani, un 43enne, A.S. le generalità, ed una 39enne, A.N., entrambi pregiudicati, sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria poiché ritenuti responsabili dell’aggressione fisica ai danni di M.S., trentenne ternana, Ma andiamo con ordine: 15 giorni fa, M.S., mentre faceva jogging presso il parco pubblico della Passeggiata, è stata aggredita dalla donna per motivi di gelosia che a quanto sembra è stata suscitata artificiosamente dall’uomo.
La vittima è stata cosi raggiunta da insulti, calci e pugni ed ha dovuto ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso che hanno prescritto 7 giorni di prognosi per le lesioni riportate.
L’attività d’indagine della Squadra Volante, sulla scorta delle prime indicazioni fornite dalla vittima, ha permesso di individuare i due conviventi attraverso il riconoscimento fotografico.