Categorie: Sport Terni Ultim'ora

Ternana-Pescara 1-1 / Pasquato risponde a Ceravolo

Buona Ternana e buon Pescara, al “Liberati” di Terni è andata in scena una partita intensa, tra due squadre che promettono di fare bene nel corso del campionato. Bella Ternana soprattutto nel primo tempo; padrona del campo, intraprendente e sicura in tutti i reparti.
La superiorità dei rossoverdi è stata legittimata dalla perla di Ceravolo e da altre combinazioni che hanno strappato applausi al pubblico.
Nella ripresa il Pescara è venuto fuori anche per il calo fisico della Ternana e il pareggio è venuto dall’uomo di maggior classe del Pescara. Pasquato, al 55′, tira fuori dal cilindro un gran calcio di punizione che si infila all’incrocio dei pali.
A parte l’episodio del gol, la Ternana si è ben comportata, cercando l’assalto finale alla porta di Fiorillo che, al 94′, rischia grosso sul colpo di testa di Masi.

LA CRONACA 

Ternana: Fazio, Masi, Ferronetti, Bastrini, Valjent (31′ st Crecco), Viola, Gavazzi, Eramo (20′ st Falletti), Avenatti, Ceravolo (35′ st Diop). A disposizione: Sala, Vitale, Meccariello, Popescu, Russo, Taurino. All. Attilio Tesser

Pescara: Fiorillo, Pucino, Zuparic, Pesoli (31′ st Salamon), Grillo (33′ st Zampano), Appelt Pires, Lazzari, Nielsen, Pasquato (24′ st Guana), Maniero, Politano. A disposizione: Aresti, Melchiorre, Sowe, Selasi, Mancini, Pogba Fassou. All. Marco Barone

Arbitro: sig. Michael Fabbri di Ravenna

Marcatori: 38′ pt Ceravolo (T), 10′ st Pasquato (P),

Ammoniti: 23′ pt Grillo (P), 29′ pt Gavazzi (T), 33′ pt Pucino (P), 37′ pt Zuparic (P), 15′ st Eramo (T),