Ternana a caccia della vittoria per confermarsi nella parte alta della classifica. Como in cerca di punti salvezza in un campionato sin qui molto deludente. Tante motivazioni nella sfida del Liberati (ore 14). Partita che avrà inizio dopo un minuto di raccoglimento, come su tutti gli altri campi di B, per ricordare Sinisa Mihajlovic.
I rossoverdi, tornati alla vittoria contro il Cagliari, vogliono confermarsi tra le mura amiche. Andreazzoli non potrà contare su Donnarumma, Martella, Capuano, Capanni e Spalluto. Tornano Corrado e Favilli, che ha recuperato dopo l’infortunio.
Il Como arriva a Terni con molte defezioni. Longo non potrà avere a disposizione lo squalificato Vignali, il centravanti Cerri, e ancora Fabregas, Baselli, Chajia, Iovine, Solini, Kerrigan.
Ternana: Iannarilli, Defendi, Sorensen, Mantovani, Corrado, Koulibaly, Palumbo, Di Tacchio, Falletti, Partipilo, Favilli. All. Andreazzoli.
Como: Ghidotti, Scaglia, Odenthal, Binks, Ioannou, Faragò, Arrigoni, Bellemo, Blanco, Gabrielloni,Cutrone. All. Longo.
Arbitro Rutella di Enna, Var Mazzoleni di Bergamo.
La partita Ternana – Como (ore 14) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.