Umbria | Italia | Mondo

La Ternana come il Gubbio, all’asta maglie calciatori per sostenere Caterina

Dopo il grande successo ottenuto dall’iniziativa dell’As Gubbio anche la Ternana Calcio metterà all’asta le proprie maglie per “gliamicidicate“.

La società rossoverde ha infatti messo a disposizione le maglie di Antony Iannarilli, Antonio Palumbo e Cèsar Falletti, indossate dai rispettivi calciatori nella trasferta vittoriosa di Teramo.


Maglie Gubbio all’asta per Cate, tifoso si aggiudica la 15 di Andrea Signorini a 2360 euro


Proprio stasera (martedì 30 marzo), su eBay (andrà digitato “gliamicidicate” nello spazio di ricerca), partirà l’asta alle ore 21 per aquistarle e contribuire, con l’intero ricavato, ad una donazione per l’associazione che da 2 anni supporta Caterina, bimba eugubina di 9 anni, colpita da Sma (atrofia muscolare spinale).


Scrittura, famiglia e solidarietà: il primo libro di Benedetta Pierotti per aiutare la piccola Cate


L’asta della Ternana si chiuderà venerdì 2 aprile, sempre alle 21. “Siamo orgogliosi di poter fornire il nostro supporto – ha affermato il vice presidente della Ternana Paolo Tagliaventoper una causa così importante. Il presidente Bandecchi e tutte le componenti della nostra società sono particolarmente sensibili alle tematiche sociali, in particolare se riguardano i più piccoli. Siamo vicini con affetto alla piccola Caterina ed alla sua famiglia, consapevoli delle difficoltà che ogni giorno sono, loro malgrado, costretti ad affrontare”.