Ternana, a Roma il closing Unicusano-Pharmaguida. Il presidente Guida "Siamo in ritardo, ma recupereremo. Da domani sarà a lavoro"
C’è anche il comunicato ufficiale della Ternana Calcio a ufficializzare la cessione della Ternana Calcio a Pharmaguida, con Nicola Guida presidente. Finisce dunque l’era Unicusano che tanto ha fatto discutere ultimamente per le note di vicende legate alla presunta incompatibilità dell’ex presidente, e sindaco di Terni, Stefano Bandecchi. Inizia dunque l’era del dott. Nicola Guida, nuovo proprietario e presidente della Ternana Calcio. Questo pomeriggio, 24 luglio, in uno studio notarile romano, è avvenuto l’ultimo atto del passaggio dalla proprietà Unicusano ad una holding di proprietà di Pharmaguida.
Ternana, inizia l’era Guida
“Sono molto felice – sono le prime parole di Nicola Guida da proprietario e presidente delle Fere – Mi preme anzitutto ringraziare la precedente proprietà, ed in particolar modo il sindaco Stefano Bandecchi, anche per aver lasciato una società sana e senza debiti. Da domani inizierà ufficialmente il mio lavoro. Nelle prossime ore sarò a Terni per la composizione del consiglio di amministrazione e, ovviamente, per lavorare alla parte sportiva. Sono consapevole – ha affermato il presidente Guida – che siamo un po’ in ritardo, ma sono anche certo che recupereremo il tempo perduto. Saluto con affetto i nostri tifosi ai quali chiedo il massimo sostegno, noi ce la metteremo tutta”.