Categorie: Città di Castello Sport

Ternana Calcio: la gara contro il Modena verrà disputata a Gubbio

La Ternana Calcio comunica che la partita Ternana-Modena, in programma sabato prossimo 1° settembre alle ore 20.45, sarà disputata presso lo stadio “Barbetti” di Gubbio. La decisione è dovuta alla valutazione, da parte delle Autorità competenti, della insufficienza delle opere di adeguamento dell'impianto di videosorveglianza. I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

CURVA: INTERO EURO 10, RIDOTTO EURO 6;

DISTINTO: INTERO EURO 15, RIDOTTO EURO 10;

TRIBUNA: INTERO EURO 30, RIDOTTO EURO 20.

I tagliandi saranno disponibili presso i botteghini dello stadio “Liberati” a partire da venerdì 31 agosto (dalle ore 10,00 alle ore 19,00 in orario continuato) fino a sabato 1° settembre dalle ore 10,00 alle ore 13,00. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti presso la tabaccheria “Barcaroli” in via XX Settembre a Terni. Gli abbonati, a partire da giovedì 30 agosto, potranno ritirare il biglietto sostitutivo per la gara Ternana-Modena solo presso i botteghini dello stadio “Liberati”, esibendo l'abbonamento sottoscritto (chi dovesse ancora ritirarlo potrà farlo nel momento in cui richiederà il biglietto sostitutivo). Queste le modalità di ritiro:

GIOVEDI' 30 AGOSTO, DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 19,00 (IN ORARIO CONTINUATO);

VENERDI' 31 AGOSTO, DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 19,00 (IN ORARIO CONTINUATO);

SABATO 1 SETTEMBRE, DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00.

Per gli abbonati che non potranno seguire la squadra a Gubbio, la Ternana Calcio garantirà il rimborso del rateo a partire dal 1° ottobre, secondo modalità che verranno al più presto comunicate. A causa dei problemi sopra espressi, per quanto riguarda la campagna abbonamenti 2012/13, la Ternana Calcio comunica che la stessa è sospesa fino al 2 settembre incluso, e che riprenderà dal giorno 3 settembre fino a sabato 8 settembre secondo le modalità e gli orari precedentemente attuati. La Ternana Calcio, infine, raccomanda ai propri tifosi di non mettersi in viaggio per Gubbio sprovvisti di biglietto, a causa della ridotta capienza dello stadio “Barbetti”.