La Ternana per tornare a sognare e scacciare i timori di vedersi invischiata nella lotta per non retrocedere, dopo una stagione segnata dalle travagliate vicende societarie. Il Benevento, che era partito con ben altri obiettivi, per trovare punti salvezza.
Sfida dalle grandi motivazioni quella che si gioca al Liberati alle 15. Dove le Fere tornano a giocare dopo la disfatta contro il Cittadella, con l’incredibile episodio finale della lite con sputi (VIDEO) tra alcuni tifosi e il presidente Bandecchi.
Lucarelli, che cerca la prima vittoria dopo il ritorno sulla panchina rossoverde e il buon pareggio a Palermo, continua ad avere diverse assenze. Non potrà infatti disporre di Defendi e Ghiringhelli, Capuano, Favilli e Donnarumma. Recupera però Agazzi e Proietti, che ha scontato la squalifica.
Stellone ha già annunciato la formazione con cui inizierà al Liberati. Anche per lui assenze pesanti: non convocati Glik, Ciano, Pettinari, El Kaouakibi, Veseli, Vokic, Sanogo, Basit.
Ternana: Iannarilli, Diakite, Sorensen, Mantovani, Corrado, Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Falletti, Palumbo, Partipilo. All. Lucarelli.
Benevento: Paleari, Letizia, Leverbe, Tosca, Foulon, Acampora, Viviani, Improta, Tello, Karic, La Gumina. All. Stellone.
Arbitro Dionisi di L’Aquila, Var Di Paolo di Avezzano.
La partita Ternana – Benevento (ore 15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.