Tentano di comprare moto con assegni rubati / Denunciati - Tuttoggi.info

Tentano di comprare moto con assegni rubati / Denunciati

Redazione

Tentano di comprare moto con assegni rubati / Denunciati

Il rivenditore capisce la truffa e chiama di nascosto la polizia
Lun, 09/06/2014 - 17:36

Condividi su:


Sono due 28enni di origine tunisina i due denunciati per truffa dalla Polizia tifernate.

M.H. e K.G, queste le loro iniziali, si erano recati da un rivenditore di ciclomotori per acquistare un motociclo di seconda mano del valore di 4500 euro. All’atto del pagamento, però, il rivenditore ha avuto non poche difficoltà nella compilazione dello stesso  e, di conseguenza, con una scusa, si è allontanato e ha avvertito telefonicamente la centrale operativa del Commissariato.               

Nel frattempo, anche i due extracomunitari si erano allontanati; giunto sul posto, l’equipaggio della Volante, dopo aver raccolto le descrizione dei presunti truffatori, si è messo alla ricerca degli stessi, rintracciandoli circa 40 minuti più tardi all’interno di un bar nel centro abitato di Città di Castello.

I due, sottoposti a verifica, sono stati trovati in possesso di due assegni in bianco, proventi di un furto in abitazione commesso a Brescia. In conseguenza di ciò, e riconosciuti dal titolare dell’officina che avevano poco prima tentato di truffare, sono stati deferito in stato di libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!