Tenta il suicidio a Fontivegge per amore - Tuttoggi.info

Tenta il suicidio a Fontivegge per amore

Redazione

Tenta il suicidio a Fontivegge per amore

Gli agenti della polfer lo salvano prima dell'insano gesto
Mer, 21/05/2014 - 13:14

Condividi su:


Una relazione amorosa finita male, la successiva disperazione e l’idea di farla finita. Così, nella serata del 20 maggio, un giovane di 25 anni, credendo che non vi fossero più motivi per andare avanti, ha tentato di gettarsi lungo i binari della Stazione di Fontivegge e di togliersi la vita. Fortuna ha voluto che gli uomini della Polfer abbiano subito notato quel ragazzo dall’aria sconvolta e non lo abbiano quindi mai perso di vista. Pertanto, quando il giovane si stava ormai accingendo a compiere l’insano gesto, gli agenti sono intervenuti e lo hanno bloccato per tempo, salvandogli la vita. In seguito, lo hanno condotto al Pronto Soccorso affinché fosse sottoposto a visita psichiatrica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!