Tenta di prendere il manganello ai carabinieri

Tenta di prendere il manganello ai carabinieri

Redazione

Tenta di prendere il manganello ai carabinieri

Mer, 02/02/2022 - 14:20

Condividi su:


Il 29enne ha "sfidato" senza motivo i militari impegnati in un controllo nella zona di piazza del Bacio

Dopo aver insultato i carabinieri che lo avevano fermato per un controllo in piazza del Bacio, ha anche tentato di togliere ad uno di loro il manganello di ordinanza. Il 29enne straniero è stato denunciato dopo essere stato condotto in caserma, non senza difficoltà.

I militari, impegnati nei controlli dell’operazione “Strade Sicure”, sono stati sfidati dal giovane, che gesticolava nei loro confronti dall’altra parte di piazza del Bacio.

Quando i militari si sono avvicinati, ha iniziato a spintonarli, insultandoli. Provando anche a togliere il manganello ad uno dei carabinieri. Né il giovane né i militari hanno riportato lesioni.

Soltanto l’arrivo della pattuglia del Nucleo Radiomobile in supporto, ha permesso di riportare, definitivamente, la situazione alla calma e condurre, finalmente, il giovane in caserma per l’identificazione e il successivo deferimento all’autorità giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!