Perugia

Temptation Island, lacrime e accuse tra Sofia e Alessandro FOTO E VIDEO

Sono protagonisti nella prima puntata di Temptation Island Sofia e Alessandro la coppia di perugini che partecipano al reality di Canale 5 iniziato giovedì sera. Risate amare, lacrime, accuse tra i due.

Nella prima puntata Alessandro ha chiesto il falò di confronto a Sofia, con cui è fidanzato da 4 anni e mezzo.

A far infuriare Alessandro il video in cui Sofia racconta al single Alex di essere certa che Alessandro l’abbia tradita. Ed alla domanda se lei abbia mai tradito lui, Sofia risponde: “No, te lo ripeto“.

Ma vaff***. Voglio il falò di confronto per favore” ha ripetuto Alessandro uscendo dalla capanna, dove stata guardando il video insieme a Lorenzo Amoruso.

Subito, immediatamente – ha proseguito il macellaio -. Non mi deve far passare da mer**! Ha detto che io sono stato con 4 / 5 persone? Stava descrivendo se stessa“.

Era stata infatti Sofia ad iscrivere a coppia a Temptation Island, per dimostrare ad Alessandro che era cambiata e farlo tornare ad aver fiducia in lei. Ma nella prima puntata, la situazione si ribalta e Sofia accusa il fidanzato.

Penso che per lei Temptation Island sia l’ultima spiaggia” era stata la reazione di Alessandro.

Chi sono Sofia e Alessandro

Alessandro Medici, classe 1973, è macellaio a Castel del Piano. Separato, ha due figli grandi, di 20 e 24 anni. Anche Sofia, casalinga di 30 anni, ha un matrimonio andato male alle spalle. E due figli, di 9 e 7 anni.

I due, entrambi perugini, stanno insieme da 4 anni e mezzo, ma non convivono. Alessandro è molto innamorato di Sofia. Ma sospetta che nei loro litigi, sempre più frequenti, Sofia si sia avvicinata ad altri uomini.

Ecco perché Sofia ha scelto di iscriversi con Alessandro a Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Al quale, insieme ai due perugini, partecipano Antonio e Annamaria, Ciavy e Valeria, Anna e Andrea. E poi le coppie dei vip: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Ma l’attenzione dei perugini è tutta concentrata su Alessandro e Sofia. Per vedere se la ragazza accetterà subito il falò di confronto bisognerà attendere la seconda puntata di Temptation Island giovedì prossimo.