Umbria | Italia | Mondo

Temptation Island, Alessandro e Sofia si sono lasciati. Lui: “Non permetterò a nessuno di farmi piangere”

Alessandro e Sofia, la coppia perugina che aveva deciso di partecipare a “Temptation Island” per capire il futuro del proprio amore, ad un mese dalla fine delle registrazioni, non sta più insieme. Nell’ultima puntata dell’edizione estiva del programma, che tornerà a settembre, i due si sono presentati separati.

Temptation Island, le motivazioni di Alessandro

Mancava il rispetto – ha detto Alessandro, di fronte a Filippo Bisciglia, il conduttore – rivedendo le puntate ho sentito tante bugie e ho deciso, non permetterò a nessuno di farmi piangere ancora. Se lei mi vuole bene e mi ama, mi darà il tempo che mi serve. Ora voglio concentrarmi su mia figlia e mia nipote, che sono le uniche persone che possono farmi stare bene”.

La versione di Sofia a Temptation Island

Distrutta lei: “Sto raccogliendo i pezzi del mio cuore in frantumi“, ha detto ripercorrendo gli ultimi momenti della loro storia, una volta tornati. “Appena tornati ha deciso di chiudere la storia. Lui è diviso tra l’amore per me e la sua famiglia. E poi ha risentito la single Beatrice“.

Il percorso a Temptation Island

Il percorso dei due a Temptation non era stato certo semplice, il lieto fine infatti aveva sorpreso gli spettatori. Non caso era arrivata la richiesta di falò di confronto anticipato, proprio per arrivare ad un punto della situazione tra i due.