Tempesta di fulmini, alberi abbattuti e in fiamme - Tuttoggi.info

Tempesta di fulmini, alberi abbattuti e in fiamme

Redazione

Tempesta di fulmini, alberi abbattuti e in fiamme

Un albero si è incendiato all'interno della Nestlé | Situazioni critiche a Perugia, Assisi, interventi anche a Foligno
Gio, 22/08/2019 - 18:04

Condividi su:


Vento e soprattutto fulmini nella tempesta che si è abbattuta tra l’Assisano e il  Perugino, con alberi caduti e tanto lavoro per i vigili del fuoco, con continue richieste di intervento al centralino e tutte le squadra fuori.

Le zone maggiormente interessate sono a Perugia il Parco Sant’Anna e la zona di Vestricciano, dove il fulmine, cadendo a terra, ha creato un grande boato, anticipato da un bagliore, avvertito in tutta Prepo ed in via Settevalli. Un albero, colpito da un fulmine, è andato in fiamme all’interno dello stabilimento Nestlé.
Alberi caduti anche nei pressi di Torgiano, a Rivotorto di Assisi, Cannara e Bettona. Rivotorto
Oltre la centrale di Perugia dei vigili del fuoco, anche Assisi e Foligno stanno operando nelle rispettive zone di competenza.
Incendio nel bosco, in zona Alcatraz, tenuto sotto controllo dai vigili del fuoco, grazie anche all’intervento della squadra Aib (anti incendio boschiva).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!