Telefonino al volante, birra e droga, tanti giovani "pizzicati" nel Tuderte - Tuttoggi.info

Telefonino al volante, birra e droga, tanti giovani “pizzicati” nel Tuderte

Redazione

Telefonino al volante, birra e droga, tanti giovani “pizzicati” nel Tuderte

Il bilancio dei carabinieri di Todi: 12 ragazzi assuntori di stupefacenti, patenti ritirate e auto sequestrate
Sab, 17/08/2019 - 09:46

Condividi su:


I carabinieri della Compagnia di Todi nell’ambito delle attività di controllo  del territorio predisposte nei giorni delle festività di Ferragosto, seguendo le direttive impartite dal Comando provinciale di Perugia, tra il pomeriggio del 14 e le prime ore della mattinata odierna, hanno denunciato in stato di libertà quattro giovani che, sottoposti agli accertamenti mediante l’etilometro, sono stati  sorpresi alla guida delle proprie autovetture in stato di ebbrezza alcolica.

Nell’ambito della stessa attività sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare 12 giovani trovati in possesso di complessivi grammi 3 di eroina e 50 circa di hashish.

Le attività effettuate per assicurare il regolare svolgimento delle festività di Ferragosto, complessivamente, oltre alla denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, hanno permesso di segnalare i dodici giovani del luogo alla Prefettura di Perugia per uso personale di stupefacenti.

Nel citato periodo sono stati impiegati 21 mezzi dell’Arma in attività di perlustrazione del territorio dell’intera Compagnia, il controllo di 216 autovetture con relativi occupanti, elevate 18 infrazioni al Codice della Strada per uso del telefonino durante la guida, ritiro di 4 patenti di guida e sequestro di quattro veicoli. Lo stupefacente è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!