Perugia

Tegola Sir, perde anche l’altro libero Piccinelli positivo al Covid

Altra tegole sulla Sir alla vigilia della trasferta di Champions a Istanbul. Nell’ultimo giro di tamponi, effettuato lunedì sera, è infatti emersa la positività al Covid di Alessandro Piccinelli.

Il giocatore non presenta sintomi ed è stato immediatamente posto, come da protocollo, in isolamento fiduciario. Non potrà quindi prendere parte alla trasferta di Istanbul. Così come il libero titolare, Massimo Colaci. Insieme a Ricci e Solè, anche loro ancora in isolamento dopo aver contratto il virus.

E’ tornato invece negativo il regista Simone Giannelli. Salito sull’aereo che questa mattina (martedì) ha portato i Block Devils a Istanbul. Dove mercoledì pomeriggio (con fischio d’inizio alle 19:00 locali, le 17:00 in Italia, e diretta web su Discovery+), affrontano i padroni di casa del Fenerbahce.

Sestetto da inventare per Grbic, dunque, con le defezioni di Colaci, Ricci e Solè e quella dell’ultimo minuto di Piccinelli. E con Giannelli reduce da dieci giorni di isolamento a casa. Tutta da decifrare anche la formazione turca guidata in panchina dall’ex Castellani –

(nella foto Piccinelli insieme a Plotnytskyi)