Città di Castello

A tartufi con Giuliano, nei boschi di Pietralunga con il re dei cavatori

‘A tartufi con Giuliano’ tra i boschi di Pietralunga. Il neo presidente di Cna Umbria Agroalimentare Giuliano Martinelli, a capo di una delle più importanti aziende di trasformazione del tartufo con sede a Pietralunga, è pronto ad accompagnare chi vorrà aderire all’iniziativa, alla ricerca del prezioso fungo ipogeo, venerdì 6 agosto.

L’appuntamento è alle 9 presso la sede dell’azienda con Martinelli e i suoi cani, alla scoperta di tutti i segreti del tartufo, dalla cerca alla cavatura fino al suo impiego in cucina per squisite ricette da leccarsi i baffi.

La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotare, specificare il nome di ciascun partecipante e lasciare un recapito telefonico. I minori dovranno essere accompagnati da un adulto.

È consigliato un abbigliamento comodo, preferibilmente pantaloni lunghi e scarpe da trekking. Per info e prenotazioni contattare il numero 345.1111280 (telefono e WhatsApp) o scrivere all’e-mail commerciale@giulianotartufi.it .