SPRING PARTY letteralmente significa “Party di Primavera” e non poteva che chiamarsi così il tradizionale appuntamento con la festa del 100% MADE IN ITALY STAFF, che quest'anno è fissata proprio per venerdì 21 Marzo, giorno d'inizio della bella stagione.
Come da tradizione, la location prescelta è quella della Tartaruga, facilmente raggiungibile dal giovane pubblico sul quale gli organizzatori puntano per il successo e i DJs sono il meglio a disposizione sul mercato: infatti accanto all'ottimo DannyD, resident alla Tarta, ci sarà Lory del Red Zone, un nome che non ha bisogno di presentazioni.
Per saperne di più clicca qui: SPRING PARTY 2008
Di seguito alcune note sui DJ.
Lory, inizia giovanissimo la sua carriera da DJ, suonando i primi dischi alle feste organizzate dagli amici per passare poi, in breve tempo alle consolle delle piccole situazioni alternative della regione. Approda nel 1997 nella sala “elettronica” del Red Zone Club di Perugia (il Club più longevo in Italia, nato nel 1989 e definito il “tempio della musica di tendenza”…sempre sulla “cresta dell'onda” da oltre 15 anni… ) dove tutt'ora è resident.Nel periodo che va dal '97 a oggi si è esibito nei migliori club Italiani come Cocorico, Prince, Echoes, Peter Pan, Ecu, Classic Club, Parhasar, Alterego… Alien, Mito, Gradisca, Aqua Disco Village ,Blu Star e moltissimi altri… acquisendo popolarità e riconoscimenti. Si ritiene un'artista poliedrico,ama la musica in generale ma elettronica in particolare e definisce il suo sound: “elettronico globale”, elettronica in tutte le sue sfaccettature, poiché sempre vario e differente.
Danny D….. la sua nascita come dj risale al 1993 anno in cui dalle consolle improvvisate delle feste private approda all'unica emittente radiofonica spoletina Radio TL.La passione per la musica techno-trance ed elettronica e l'incontro con il “maestro” Lele ha permesso a Danny D di sviluppare il filone discoteca che da qualche anno prende regolarmente forma, ogni sabato, sulla storica consolle della Tartaruga. L'esperienza maturata nel corso degli anni lo hanno visto crescere ed ampliare la sua visione musicale portandolo ad avvicinarsi alle sonorità ‘70-‘80 , all'house ed alla happy music che tutt'oggi propone allor quando l'occasione lo consente. Storica a tal proposito resta la sua performance musicale del 29 giugno scorso all'EtE' Disco Moon, in una serata, interamente trasmessa in diretta radiofonica da Max Radio Energy, in cui Danny D, passando con disinvoltura e classe da un genere all'altro, si è meritato il consenso del vasto pubblico e i complimenti di vocalist affermati quali Mone e Jvoice.