Categorie: Eventi Spoleto

TARTARUGA IERI & OGGI: UN SUCCESSO PER OGNI ETA' (Maxiphotogallery – Tutti in pista, 105 foto)

Anche questo fine settimana la Tarta Disco Club ha regalato due belle serate al popolo della notte. Quest’anno l’organizzazione ha investito in un progetto piuttosto ambizioso per la piccola realtà spoletina sperando di accontentare tutti gli amanti dei locali notturni, dai giovanissimi agli adulti. E così anche sabato scorso i ragazzi hanno avuto il loro cocktail di musica, suonata dagli ormai noti Dj Danny D. e Sandro Stipe, e tanto divertimento. La serata ha avuto come tema il Made in Italy e allora ad aprirla è stato il sempre emozionante Inno d’Italia e poi festoni, fischietti e i balli delle frizzanti tartarughine a scaldare ancor più l’atmosfera.

Il successo del sabato è stato bissato la domenica quando in console, a fianco del Dj resident Danny D, è salito il bravissimo Giò Brunetti. Tutt’altra musica, rigorosamente revival, e tutt’altra scenografia dedicata ai mitici anni di Happy Days con le puntate della fortunata serie proiettate sui muri. Pubblico ovviamente più adulto e composto.

In entrambi i casi, nonostante la stagione si sia inaugurata solo da poche settimane, l’organizzazione può vantare una grande conquista: l’anticipazione dell’orario di apertura e quindi anche quello di chiusura cui spesso si aspira ma che difficilmente si riesce a ottenere. E allora: Tarta….avanti tutta!!