Categorie: Eventi Spoleto

TARTARUGA HAPPY DAYS SI RIFA' IL LOOK (NUOVE FOTO)

Ha inaugurato da poco ma è già un must per chi la Domenica vuole uscire qualche ora a bere un drink, a fare due chiacchiere con gli amici e ascoltare la sua musica preferita. Così la serata Happy Days alla Tartaruga ha registrato un altro successo nonostante il popolo della notte si fosse già ampiamente scatenato venerdì per festeggiare Halloween.

La serata è partita presto, come l'organizzazione richiede e già a mezzanotte la pista era gremita. Tutti a ballare i successi degli anni '80 e '90 e a godere di una bella coppia in console: Danny D. e lo special guest Sandro Stipe.

Ma a stupire ancor più il pubblico è stata la performance live di Frau Age una parrucchieria unisex di Sant'Eraclio che ha messo a disposizione il proprio staff e per tutta la serata ha acconciato uomini e donne disposti a farsi mettere le mani…in testa. E, nonostante l'iniziale titubanza di quanti certo non si aspettavano di andare in discoteca per farsi tagliare i capelli, alla fine in molti hanno approfittato di taglio e piega.