Tiziano Caldarelli, Jimmy per gli amici, è uno di quei personaggi eclettici che nella vita di una piccola città come Spoleto, ritrovi dappertutto nei ruoli più impensati, ma sempre da protagonista.
C'è chi lo ricorda appassionato cantante di karaoke, chi brillante attore in musical o commedie teatrali, chi goliardo esagerato, chi sarcastico rivistaiolo, chi tennista d'attacco, chi sciatore funambolico, chi instancabile playboy … e c'è addirittura chi giura che sul lavoro sia serio e irreprensibile.
Da sempre poi è un protagonista indicusso del live-night regionale e alcune sue parformances da vocalist-cantante sono diventate proverbiali: è certo che quando è in palla non si ferma davanti a nulla e per il microfono nulla è impossibile quando è nelle sue mani.
Domenica sera ha quindi deciso di festeggiare il suo compleanno nel ruolo che più gli piace e ha deliziato i tanti amici accorsi per festeggiarlo con una prestazione da numero uno, grazie anche alla complicità musicale di un Sandro Stipe che sa sempre il fatto suo. Una coppia collaudatissima e molto ben voluta, a giudicare dai tanti presenti che da qualche tempo non frequentavano più la boite di Via Filitteria.
Una serata divertente che lancia la chiusura di domenica prossima, data in cui lo staff della Tarta festeggierà la fine di questa ennesima stagione di successi per poi prepararsi al meglio per la notte di “Vini e Vinili” organizzata per Venerdì 21 Maggio dai ragazzi del Seba in collaborazione ufficiale con la kermesse di Vini nel Mondo.
A cura di Syn-Ergo