Categorie: Economia & Lavoro Umbria | Italia | Mondo

TARSU, COMUNE CASTEL RITALDI INFORMA I CITTADINI SU COME RICHIEDERE LE AGEVOLAZIONI

Il comune di Castel Ritaldi informa i cittadini che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla concessione delle agevolazioni sulla Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani (TARSU), a favore dei nuclei familiari in condizione di disagio economico, con scadenza in data 4 luglio 2011.
Ecco i requisiti necessari per la presentazione della domanda:
1. Essere residenti nel Comune di Castel Ritaldi;
2. Essere contribuenti della tassa per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani per l’anno 2011per immobili ad uso abitativo, ubicati nel Comune di Castel Ritaldi (utenze domestiche della TARSU);
3. Essere titolari di un indicatore ISEE non superiore a € 7.000,00
Modalità e Termini di presentazione della domanda:
Gli interessati dovranno presentare all’ufficio protocollo del Comune entro il 4 luglio 2011, pena l’esclusione dal contributo:
– Modello di domanda sottoscritto dal titolare dell’utenza o suo delegato (in tal caso dovranno essere prodotti il modulo di delega e fotocopia del documento di identità in corso di validità del titolare dell’utenza)
– Attestazione I.S.E.E. del nucleo familiare del titolare dell’utenza;
– Copia fotostatica di documento di identità in corso di validità
Si informa, inoltre, che tutta la documentazione è disponibile presso lo sportello informazioni dell’ufficio servizi demografici, presso l’ufficio servizi sociali o sul sito del Comune www.comune.caste-ritaldi.pg.it . Il contributo non potrà essere superiore all’ammontare della Tassa dovuta per l’anno 2011.