Tariffe cimiteriali: "A Terni nessun aumento, si tratta di un errore materiale" - Tuttoggi.info

Tariffe cimiteriali: “A Terni nessun aumento, si tratta di un errore materiale”

Marco Menta

Tariffe cimiteriali: “A Terni nessun aumento, si tratta di un errore materiale”

Mar, 13/12/2022 - 11:27

Condividi su:


Nessun aumento delle tariffe cimiteriali a Terni: "Un puro errore materiale ha portato polemiche del tutto inutili".

“E’ chiara la volontà di non aumentare le tariffe cimiteriali: la maggioranza ha sempre dimostrato grande sensibilità verso la gestione dei servizi essenziali”.

A dichiararlo il gruppo consiliare Fratelli d’Italia del Comune di Terni, in seguito all’approvazione della delibera con cui si riportano le tariffe cimiteriali ai prezzi in vigore prima del 4 maggio 2022.

Fratelli d’Italia: “Nessuna vittoria delle minoranze”

Nessuna vittoria delle minoranze, dunque, per la delibera ratificata; nessun obiettivo raggiunto. L’Amministrazione comunale non hai mostrato la volontà di aumentare le tariffe. Era stato deciso, anzi, di mantenerle invariate rispetto all’anno precedente, come dimostrano le previsioni di bilancio che tengono conto delle tariffe in esercizio, senza alcuna maggiorazione. 

“Un puro errore materiale, corretto dall’Amministrazione, ha portato polemiche del tutto inutili.  
Siamo certi della comprensione dei cittadini. Il Comune è pronto per eventuali rimborsi”. 

“Lavoreremo sicuramente  per migliorare i servizi: i ternani meritano attenzione, in  particolare quando si trovano ad affrontare circostanze molto dolorose”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!