Tamponi Covid, per Narni e Amelia chiude il 'drive' e aprono i distretti - Tuttoggi.info

Tamponi Covid, per Narni e Amelia chiude il ‘drive’ e aprono i distretti

Redazione

Tamponi Covid, per Narni e Amelia chiude il ‘drive’ e aprono i distretti

Mer, 15/02/2023 - 12:07

Condividi su:


Tamponi, chiudono i punti drive a Narni e Amelia: operativi i distretti in piazza Augusto Vera e via Tuderte

La Usl2 informa la cittadinanza residente nel distretto di Narni e Amelia che da mercoledì 1 marzo, in seguito alla chiusura delle postazioni tamponi in modalità “drive through”, i test diagnostici per il Covid-19 verranno effettuati ad Amelia nella sede del distretto in piazza Augusto Vera e a Narni Scalo, nel Punto Erogazione Servizi di via Tuderte.

Tamponi Covid in calo

La disposizione organizzativa è stata assunta dalla direzione del distretto di Narni-Amelia dell’Azienda Usl Umbria 2 in ragione dell’attuale situazione epidemiologica e della conseguente significativa diminuzione del carico di lavoro delle postazioni tamponi.

Tamponi su prenotazione

Si ricorda all’utenza che al servizio si accede esclusivamente su prenotazione, previa convocazione della Asl o del medico curante. Obbligatorio indossare la mascherina FFP2 e rispettare tutte le precauzioni e le misure indicate nei locali per contenere e contrastare la diffusione della malattia da Sars-CoV-2.

Vaccini anti-Covid

Per quanto riguarda la vaccinazione anti Covid sono operativi, nel territorio interessato, i due centri di Narni Scalo (Pes via Tuderte) e di Amelia (Centro di Salute in via Primo Maggio).

Per ricevere la dose è necessaria la prenotazione tramite il portale regionale:
https://vaccinocovid.regione.umbria.it/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!