Ad avere la peggio è stata la passeggera della Bmw, portata in ospedale | Problemi al traffico per almeno un'ora
Brutto incidente, oggi pomeriggio (7 dicembre), intorno alle 14.15, lungo viale Romagna, a Città di Castello, dove una Bmw è andata a scontrarsi con un furgone (entrambi in direzione San Giustino).
La dinamica, seppur ancora in corso di accertamento, sembrerebbe abbastanza chiara: una Bmw, con a bordo una famiglia di Sansepolcro, ha tamponato il mezzo da lavoro (condotto da un tifernate) all’altezza del “Motonova”, “incastrandosi” letteralmente sotto la parte posteriore di quest’ultimo.
Ad avere la peggio è stata la moglie del conducente dell’auto, ferita e stabilizzata sulla barella dai sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme a Polizia municipale e carabinieri. La donna era comunque cosciente prima di essere portata in ospedale. Illesi il marito e la figlia minorenne. Nessun graffio neanche per il conducente del furgone.
Il traffico ne ha ovviamente risentito per almeno un’ora, con rallentamenti notevoli. Le auto provenienti da San Giustino, grazie alle forze dell’ordine, sono state fatte passare proprio sulla strada rialzata davanti al “Motonova”, per farle poi deviare in via Liguria.