Cronaca

Tamponamento in galleria, coinvolto un pullman di ragazzi in gita

Una lunga coda e rallentamenti si sono formati stamattina sul raccordo Perugia-Bettolle a causa di un tamponamento successo all’interno della galleria Volumnia tra quattro mezzi di trasporto, tra cui un autobus di ragazzi in gita.

Fortunatamente, nessuna persona coinvolta nell’incidente, accaduto intorno alle 8:30, è rimasta ferita anche se il 118 si è portata sul luogo. Presenti anche la Polizia stradale e i Vigili del fuoco.

Il traffico, già solitamente intenso a quell’ora, è rimasto paralizzato. I vigili del fuoco sono infatti dovuti intervenire per scongiurare principi di incendio tra i mezzi incidentati, rimuovere i detriti e gli stessi mezzi. e ripulire la sede stradale dalle pericolose macchie d’olio. Il transito è stato ristabilito in una sola corsia. Lungo il Raccordo Perugia-Bettolle, in direzione Foligno, si è dunque creata una lunga coda.

Un’altra giornata di tribolazione per gli automobilisti che attraversano il Nodo di Perugia, dunque, dopo la giornata da incubo di venerdì dove, complice il “Black Friday”, la giornata di novembre destinata agli sconti, i punti a ridosso dei centri commerciali sono rimasti a lungo bloccati a causa dell’intenso traffico.