Non solo sanzioni per violazione delle normative di contenimento del coronavirus, in questi giorni, per la Polizia municipale di Città di Castello.
Proprio oggi, infatti, è avvenuto anche un incidente in Viale Vittorio Veneto (intersezione Via Gramsci), dove un’auto condotta da una ragazza tifernate è stata tamponata da un’altra vettura datasi subito alla fuga.
Grazie alle dichiarazioni dell’automobilista coinvolta e ad un testimone, che con profondo senso civico ha prestato soccorso alla ragazza e fornito elementi ai vigili intervenuti sul posto, quest’ultimi sono riusciti a risalire all’auto del fuggitivo, appartenente ad una persona residente in un Comune limitrofo.
Il responsabile dell’incidente è risultato anche sprovvisto di patente di guida, già sospesa da tempo. La Polizia Municipale ha quindi proceduto a norma di legge nei confronti dell’uomo per omissione di soccorso e fuga, inviando informativa all’autorità Giudiziaria, ed elevando al contempo un verbale di contestazione per la guida con patente sospesa.