Spoleto

Tabla Bistrot a Castel Ritaldi, con il caldo apre il dehor e arriva un nuovo menu

Il caldo è esploso e il Tablà Bistrot di Castel Ritaldi ha riaperto il suo dehor permettendo a clienti affezionati e ai nuovi avventori di poter godere di un pasto, a colazione, pranzo o cena, nel piacevole clima primaverile.

“Le festività di Aprile hanno aperto la strada alla bella stagione ed alla voglia di uscire e mangiare fuori – spiega Luca, il proprietario del Tablà Bistrot – turisti e residenti stanno scegliendo di venire da noi per la grande varietà di burger e pinse che abbiamo a menù. A cena ci caratterizza la possibilità di poter scegliere tra 6 tipi di tagliata, 16 di hamburger e 32 tipi di pinsa. Un menù adatto a tutti i palati e a tutte le occasioni, una cenetta intima o una serata tra amici.”

Aperto nel 2020 il Tablà Bistrot è diventato così popolare per il piccolo Comune di Castel Ritaldi tanto da ospitare anche clienti di territori circostanti come numerosi Spoletini. La qualità dei prodotti e l’atmosfera conviviale hanno fatto del Tablà Bistrot un locale molto apprezzato.

Interessante anche la disponibilità di birre artigianali o vini del territorio e un menu in evoluzione in base alla stagionalità. “Abbiamo inserito nuovamente a menù la pappa al pomodoro – sottolinea Luca – uno degli antipasti preferiti dei nostri clienti e confermato la tartare rigorosamente battuta al coltello da noi e sempre molto apprezzata dagli estimatori.”

Il Tablà Bistrot serve anche aperitivi accompagnati da taglieri di affettati ed insaccati del territorio, con focaccia o pane cotto a legna. Un bistrot a 360 gradi che prepara colazioni, pranzi veloci ed economici, aperitivi e cene. Il servizio può essere al tavolo, da asporto o con consegna a domicilio. Il Tablà Bistrot è sui social, per prenotazioni chiamare il 377 3656169.