Assisi

Tabaccherie ad Assisi, si perde e si vince|Furto per 5.000 euro e vincita al Lotto

Pacchetti di sigarette e soldi, per un totale di circa 5.000 euro, esclusi i danni. È il bilancio di un furto avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì nella tabaccheria di Piazza Santa Chiara, pieno centro storico di Assisi.

Il furto

Secondo le prime informazioni, i ladri hanno rubato le sigarette e i soldi, ma si sono anche “premurati” di sradicare le telecamere dell’attività dal muro e di rubare il disco in cui erano contenute le immagini.

Le forze dell’ordine, a cui i titolari dell’attività hanno sporto denuncia, potrebbero però vagliare le telecamere delle altre attività della zona, senza dimenticare quelle di proprietà comunale, “piazzate” a Porta Nuova e in Piazza del Comune (tra le altre).

La vincita

A Santa Maria degli Angeli invece, tabaccheria protagonista per una vincita. Il 5 febbraio al Bar buffet Tabaccheria un cliente della zona ha giocato una semplice schedina di 9,00 euro sulla ruota di Genova centrando in pieno 3 ambi e un terno, vincendo la somma di € 1.518,00. A darne notizia i titolari dell’attività interna alla stazione ferroviaria . “Gli facciamo – dicono – i nostri migliori auguri”.