Sviluppumbria, Zuccarini incontra Sciurpa: "Un incubatore di imprese"

Sviluppumbria, Zuccarini incontra l’amministratrice Sciurpa: “Il polo folignate come incubatore di imprese”

Redazione

Sviluppumbria, Zuccarini incontra l’amministratrice Sciurpa: “Il polo folignate come incubatore di imprese”

Mer, 07/10/2020 - 17:07

Condividi su:


Rilancio per il polo folignate di Sviluppumbria. E’ quello che è uscito dal vertice tra il sindaco Stefano Zuccarini e l’amministratrice di Sviluppumbria, Michela Sciurpa è il nuovo Amministratore , avvenuto nella sede folignate, con l’assessore Michela Giuliani.

Sviluppumbria: “La struttura come un incubatole di imprese”

Ieri mattina, insieme all’assessore Michela Giuliani, ho ricevuto a Foligno Michela Sciurpa, nuovo amministratore unico di Sviluppumbria, che si occupa di sviluppo e crescita dell’economia regionale – spiega il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini E’ intenzione dell’amministrazione comunale, rilanciare in maniera strategica e concreta il polo folignate, sito nel cuore de ‘La Paciana’. La struttura dovrà diventare un vero e proprio incubatore di imprese, e ci siamo seduti intorno ad un tavolo per elaborare proposte e progetti sinergici. Un volano per il territorio, un valore aggiunto per lo sviluppo imprenditoriale, commerciale e turistico della città, che offre supporto logistico, informativo e formativo a start-up ed aziende. Foligno si riappropria concretamente di questo sito, grazie infatti all’accordo con Michela Sciurpa, avremo a disposizione spazi e strutture, per attività a servizio delle imprese del territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!