Valnerina

Suggestivo matrimonio a Castelluccio, il sì di Aida e Giulio tra la fioritura

Matrimonio davvero suggestivo e originale quello celebratosi pochi giorni fa (lo scorso 6 luglio) al centro della piana di Castelluccio di Norcia.

In una splendida cornice di fiori, proprio di fronte alla meravigliosa pineta a forma d’Italia, Aida Merchan e Giulio Olesen – originario proprio di Castelluccio – sono diventati moglie e marito in quello che è considerato uno dei luoghi naturali più belli dello stivale.

Allo scambio delle fedi è seguito poi uno shooting fotografico per immortalare questo indimenticabile momento. Ovviamente gli sposi nel pieno rispetto della fioritura ancora in corso e del duro lavoro degli agricoltori, hanno avuto cura di posare sui sentieri senza calpestare i campi di lenticchie.

Questo matrimonio – ha scritto Giulio sotto le foto postate dalla Pro loco – è dedicato a Castelluccio e a tutta la sua comunità. Nella speranza che ci permettano di tornare presto nelle case che amiamo e vicino ai nostri ricordi più cari“.

L’Umbria, mai come negli ultimi anni, si conferma dunque meta di matrimoni originali e con location da favola. Non sono esenti dal fascino romantico del cuore verde d’Italia nemmeno i vip: meno di due settimana fa, infatti, la cantante Annalisa ha pronunciato il fatidico sì ad Assisi mentre a fine aprile erano state celebrate le nozze di Andrea Agnelli a Lisciano Niccone.