Categorie: Dolce vita Spoleto

Successo per la cena di beneficenza con raccolta fondi per AMO – scatti FotoArt Creative Images

Si è tenuta all’interno dell’elegante Country Resort alle porte di Spoleto la cena di beneficenza organizzata dall’Amo grazie all’aiuto e al contributo di una intera comunità. L’Associazione Malati Oncologici ha voluto infatti condividere battaglie e traguardi con un evento che si è rivelato un successo. Oltre 180 persone presenti all’interno della struttura, rinomata per l’organizzazione di eleganti cerimonie, si sono riunite per la cena in favore dell’Amo e la relativa raccolta fondi nel corso della quale si sono in particolar modo contraddistinti la Sig.ra Pirola e il fotografo Marco Manera.

Grande soddisfazione per Maria Luisa Guerrini, Presidentessa dell’Amo, che ha avuto l’appoggio di circa 100 attività spoletine che hanno messo a disposizione i loro contributi (tra i nomi Maran e Spitella Costruzioni). Una collaborazione senza pari anche per l’organizzazione della cena che è risultata un piacevole e divertente momento di incontro oltre che di riflessione. Gli addobbi delle sale sono stati curati da Gherda e Petali; Nonna Rosa e Pasta Fresca Laura Ceccarelli hanno offerto i primi piatti (rispettivamente tagliolini e gnocchetti); i tre pasticceri Pirola, Vincenzo e Zampolini si sono uniti in una eccezionale collaborazione creando la torta di fine pasto. Tulli ha offerto la sua acqua Fonte Tullia mentre Caba Enoteca Corsetti, Cantina Poggio Tutti e Tommaso Coricelli si sono occupati della Cantina, accompagnando le pietanze dall’aperitivo al dessert.

La promozione dell’evento a partire dalle scorse settimane è stata curata dall’agenzia Syn-ergo, nell’immagine, e dalla Tipografia Litostampa 3B, per la stampa del materiale divulgato. Ad animare la serata Giampy&Simona, il duo musicale che ha fatto divertire e intonare canzoni anche ai presenti. Momenti e protagonisti sono stati immortalati dagli obiettivi di Foto Art Creative Images (i cui scatti compongono la fotogallery di questo articolo).
L’evento di beneficienza organizzato dall’Amo è stato patrocinato dal Comune di Spoleto.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®