Todi

Successo per il concerto dell’ensemble di clarinetti della polizia di Stato | Foto

Successo per il concerto dell’Ensemble di Clarinetti della Banda Musicale della Polizia di Stato che si è tenuto all’interno di palazzo Corradi a Todi. L’appuntamento è stato organizzato dalla “Gioventù Musicale Italiana” e dalla Questura di Perugia, con il patrocinio del Comune di Todi, nell’ambito della rassegna musicale “Note d’Estate”.

Il concerto è stato presentato dall’organizzatrice della manifestazione, Lucia Mencaroni che, dopo i saluti e i ringraziamenti di rito, ha espresso grande soddisfazione per essere riuscita a portare l’esibizione dell’Ensemble di Clarinetti della Banda Musicale della Polizia di Stato a Todi.

Al concerto erano presenti oltre al Questore della Provincia di Perugia, Giuseppe Bellassai; il Vicario del Prefetto della Provincia di Perugia, Nicola De Stefano; il Sindaco del Comune di Todi, Antonino Ruggiano; in rappresentanza del Presidente della Provincia, il Consigliere Erika Borghesi; il Presidente dell’Associazione “Gioventù Musicale Italiana”, Rita Virgili.