Stupro a Terni, ragazzo si difende davanti al gip "Era consenziente e ha voluto lei il rapporto" - Tuttoggi.info

Stupro a Terni, ragazzo si difende davanti al gip “Era consenziente e ha voluto lei il rapporto”

Luca Biribanti

Stupro a Terni, ragazzo si difende davanti al gip “Era consenziente e ha voluto lei il rapporto”

Il giovane è stato ascoltato in carcere dal gip Margherita Amodeo
Lun, 15/07/2019 - 12:21

Condividi su:


“Abbiamo avuto un rapporto sessuale, lei era consenziente e anzi, è stata lei a volerlo” questo, in breve, quanto sostenuto dal ragazzo di 18 anni accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 20: il giovane è stato interrogato questa mattina nel carcere di Vocabolo Sabbione dal gip Margherita Amodio, alla presenza del suo legale difensore Andrea Solini di Orvieto.


Terni, presunto stupratore respinge accusa di violenza sessuale


Durante il colloquio con il magistrato, il ragazzo ha ricostruito tutta la serata del 30 giugno, confermando tutti i particolari raccontati dalla ragazza che ha denunciato la violenza ai Carabinieri. Tranne la dinamica e le circostanze in cui sarebbe avvenuto lo stupro: “Le versioni dei fatti della parte offesa e del mio assistito coincidono commenta l’avvocato Solini a TO ma il ragazzo sostiene che la partner fosse consenziente e che, anzi, sia stata proprio lei a volere il rapporto”.

L’avvocato ha anche formalizzato la richiesta per una misura cautelare meno afflittiva del carcere, chiedendo gli arresti domiciliari:qualora non fosse concessa – spiega ancora l’avvocato – faremo ricorso al Riesame, perché riteniamo che ci siano elementi a favore del mio assistito”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!