Studentessa aggredita alle spalle e rapinata, arresto dei finanzieri - Tuttoggi.info

Studentessa aggredita alle spalle e rapinata, arresto dei finanzieri

Redazione

Studentessa aggredita alle spalle e rapinata, arresto dei finanzieri

La ragazza stava rientrando nella sua abitazione quando le hanno strappato telefono e catenina
Ven, 04/03/2016 - 14:40

Condividi su:


Un animato arresto da parte della Guardia di Finanza è  avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, a Perugia, nel quartiere universitario di Elce. A finire in manette B.B., un cittadino albanese di 21 anni, sorpreso in flagranza di reato e  bloccato,  in fuga, dopo aver rapinato un telefono cellulare ed un anello ai danni di una studentessa Italiana, iscritta alla facoltà di Giurisprudenza.

Scenario della vicenda l’intersezione della via Aurora con la  Strada Elce di Sotto: mentre la ragazza stava rientrando nella sua abitazione, è stata avvicinata alle spalle dal ragazzo che l’ha urtata e quindi strattonata, sottraendole il proprio telefonino che stava in quel momento usando.  Non soddisfatto, per levarle un anello d’oro provocava la caduta a terra della malcapitata,  causandole delle ecchimosi e  la rottura di due unghie.

Dopo aver afferrato la refurtiva, il responsabile cercava la fuga a piedi.  Sono state le urla della studentessa a richiamare l’attenzione di alcuni Finanzieri, impegnati in altra attività di servizio, che sono immediatamente sopraggiunti sul posto: dopo una breve colluttazione, la pattuglia  riusciva a trarre in arresto il giovane albanese che, dopo le procedure di rito, è stato tradotto nel carcere di Capanne.  Dovrà rispondere per i reati di rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

La ragazza, lievemente ferita ma tranquillizzata dal pronto intervento dei Finanzieri, è potuta rientrare in possesso del proprio cellulare, alla fine di un pomeriggio  a dir poco movimentato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!