Studente 27enne morto a Perugia | I risultati dell'autopsia - Tuttoggi.info

Studente 27enne morto a Perugia | I risultati dell’autopsia

Redazione

Studente 27enne morto a Perugia | I risultati dell’autopsia

A stroncarlo un arresto cardiocircolatorio, forse per uso di droga | Ora si cerca il pusher
Ven, 15/09/2017 - 13:55

Condividi su:


E’ stata eseguita l’autopsia sul corpo del giovane studente 27enne, trovato morto nel pomeriggio del 12 settembre in un appartamento della centralissima piazza Ansidei, a Perugia. Incaricato dell’esame autoptico, il medico legale di turno, dottor Massimo Lancia, intervenuto per i primi rilievi, insieme agli uomini dell’Arma della Compagnia di Perugia, anche nell’appartamento dove il giovane studente è stato trovato nel suo letto dai suoi amici, ormai privo di vita.

Dopo le risultanze dell’esame, sembrano pian piano dipanarsi i dubbi su quanto accaduto al ragazzo: ad ucciderlo, “un arresto cardiocircolatorio”, probabilmente dovuto all’utilizzo di sostante stupefacenti e dunque causato da un’overdose di droga. Per avere l’ultima conferma, tuttavia si dovranno attendere i risultati degli esami istologici.

Proseguono intanto le indagini dei carabinieri, per cercare di ricostruire cosa abbia fatto e quali siano stati gli ultimi contatti del giovane universitario prima della tragedia. Si indaga a 360 gradi, ma il sospetto che a causarne la morte sia stata la droga starebbe facendo indirizzare gli inquirenti nella ricerca di chi avrebbe potuto vendergli la dose fatale.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!