Stroncato da malore a 22 anni, Valnerina in lutto - Tuttoggi.info

Stroncato da malore a 22 anni, Valnerina in lutto

Redazione

Stroncato da malore a 22 anni, Valnerina in lutto

Il giovane meccanico Michael Salvi trovato morto dai familiari
Dom, 06/01/2019 - 19:25

Condividi su:


La Valnerina piange la scomparsa di Michael Salvi, 22 anni, morto la notte scorsa, a quanto risulta stroncato da un malore. Il giovane, meccanico nell’officina del padre a Norcia,  era conosciuto in tutta la Valnerina ed in particolar modo a Cascia, dove aveva frequentato l’Ipsia.

A fare la terribile scoperta sono stati i genitori questa mattina. Per Michael però non c’era ormai nulla da fare. La notizia del decesso si è diffusa ben presto a Norcia e nel resto della Valnerina, dove la famiglia Salvi è molto conosciuta. Una tragedia che ha sconvolto la comunità locale, già fortemente provata in questi anni a causa del terremoto. In tanti si sono stretti in queste ore al dolore dei familiari del 22enne.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!