STRISCIE BLU: FRA POCO LA CONSEGNA AL SINDACO DELLA PETIZIONE. “SE INASCOLTATI CI RIVOLGEREMO ALLA MAGISTRATURA” - Tuttoggi.info

STRISCIE BLU: FRA POCO LA CONSEGNA AL SINDACO DELLA PETIZIONE. “SE INASCOLTATI CI RIVOLGEREMO ALLA MAGISTRATURA”

Redazione

STRISCIE BLU: FRA POCO LA CONSEGNA AL SINDACO DELLA PETIZIONE. “SE INASCOLTATI CI RIVOLGEREMO ALLA MAGISTRATURA”

Mer, 30/07/2008 - 13:36

Condividi su:


“Oggi in apertura di Consiglio Comunale il Presidente del Circolo del Buon Governo Ing. P.Luigi Pecchioli insieme con i gruppi consiliari del Centro-destra consegnerà al Sindaco la petizione per la riduzione delle aree di sosta a pagamento lungo il Viale Trento e Trieste e Via Cerquiglia”. E’ quanto si legge in una nota diramata poco fa. “Molte centinaia le firme di cittadini che hanno sottoscritto la petizione durante una settimana di mobilitazione che ha visto la partecipazione anche dei giovani di AN e dei consiglieri comunali del PDL.. L’ing. Pecchioli si augura un ripensamento della Amministrazione comunale e una correzione dei parcheggi a pagamento secondo le recenti sentenze che hanno dato ragione ai cittadini .”In caso contrario – ha dichiarato – ci rivolgeremo alla magistratura”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!