Strisce blu? Meglio "bianche e non solo di bamba" - Tuttoggi

Strisce blu? Meglio “bianche e non solo di bamba”

Redazione

Strisce blu? Meglio “bianche e non solo di bamba”

"Sbianchettati" i parcheggi in via Ripa di Meana | E quel messaggio ai politici che scatena i commenti sui social
Sab, 01/09/2018 - 13:27

Condividi su:


Strisce blu? Meglio “bianche e non solo di bamba”

Le strisce bianche e non solo di bamba“, cioè di cocaina. Questo l’invito che ignoti hanno rivolto a Sipa e amministrazione comunale perugina tingendo di bianco uno dei posti auto a pagamento in via Ripa di Meana.

Un invito ad aumentare la presenza di parcheggi per la sosta gratuita e, forse, un invito di altro tipo a qualche esponente politico. Quest’ultima, almeno, è l’interpretazione che va per la maggiore sui social.

Proprio del tema del costo dei parcheggi nel centro storico ed a ridosso dell’acropoli si è parlato a Palazzo dei Priori di recente in occasione del Consiglio grande. In quella sede, i commercianti hanno ribadito la necessità di consentire l’accesso libero alle auto fino in piazza Italia a tutte le ore, “per sfatare il falso mito che il centro è sempre chiuso“.


Disagi veri e miti da sfatare: ecco perché i perugini disertano il centro


Resta però il nodo dei parcheggi a pagamento nelle strisce blu, che qualche perugino chiede di mutare in strisce bianche “e non solo di bamba“.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!