Street food e musica live protagonisti al Centro commerciale Collestrada - Tuttoggi.info

Street food e musica live protagonisti al Centro commerciale Collestrada

Redazione

Street food e musica live protagonisti al Centro commerciale Collestrada

L’iniziativa è in programma dal 27 al 29 settembre dalle 12 alle 24. Dalle ore 19 in poi suoneranno i Pyramid, gli Ummo e gli White Rose
Gio, 26/09/2019 - 14:27

Condividi su:


Tre giorni dedicati alle migliori proposte di street food condite da tanta buona musica. L’evento è in programma da venerdì 27 a domenica 29 settembre sull’area esterna del centro commerciale Collestrada, che ne ha curato l’organizzazione. Gli stand saranno aperti tutti e tre i giorni dalle ore 12 alla mezzanotte (i negozi osserveranno i consueti orari di apertura al pubblico) e si potranno assaggiare prodotti selezionati tra braceria, hamburgeria e birra. Il tutto sarà condito dalla musica delle band che suoneranno dal vivo dalle ore 19.

Ad inaugurare questa tre giorni saranno i “Pyramid”, gruppo Jazz Swing che si è affacciato al panorama musicale umbro con l’effervescente vitalità di un repertorio che unisce al jazz più ricercato la spumeggiante energia dello swing internazionale passando per i grandi successi della musica leggera rivisitati in chiave Jazz. Saliranno sul palco di Collestrada: Danilo Marioli (piano), Mauro Brozzetti (batteria), Alberto Mommi (sax) e Giovanni Armanni (contrabbasso e voce).

Sabato 28 settembre sarà la volta degli abruzzesi “Ummo”, vincitori dell’edizione 2019 di “Arezzo Wave”. Nel 2017 questa band è stata selezionata per la finale della trentesima edizione di “Sanremo Rock”. Hanno già registrato cinque singoli e sono al lavoro per l’uscita del loro terzo album. Fanno concerti in tutta Italia e lo scorso anno sono partiti per il loro primo tour europeo che li ha visti protagonisti in dieci date in Austria, Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria e Polonia. La band è composta da: Cristiano Romanelli (voce, synth, pianoforte), Federico Bubba Di Simone (batteria, cori), Edoardo Castellano (chitarra, cori) e Gregory Coniglio (basso).

L’ultima serata della manifestazione, invece, sarà animata dagli “White Rose”, band emergente di Foligno che ripropone le cover di canzoni italiane e straniere, oltre a canzoni inedite scritte direttamente dal gruppo. Hanno all’attivo più di 400 concerti nel centro Italia, facendo ballare e cantare tantissime piazze. Sul palco di Collestrada saliranno: Luca Pifferi (basso), Mirko Cimarelli (batteria), Christian Bastianoni (chitarra), Simone Federici (tastiera) e Luca Cimarelli (cantante e frontman della band).

Tutte le sere, infine, i bambini potranno godersi Collylandia, il coloratissimo  parco giochi situato sulla piazza esterna del centro commerciale.

Tutte le info su www.collestrada.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!