STRANI MOVIMENTI IN PIAZZA: CI PENSA L'AGENTE BERNELLI - Tuttoggi.info

STRANI MOVIMENTI IN PIAZZA: CI PENSA L'AGENTE BERNELLI

Redazione

STRANI MOVIMENTI IN PIAZZA: CI PENSA L'AGENTE BERNELLI

Mar, 23/10/2007 - 15:11

Condividi su:


Non è solo un fatto di sicurezza. No, certo. Anche di prevenzione. Lo sa bene il consigliere comunale di Alleanza Nazionale Wolfgang Bernelli, che di mestiere è agente del corpo forestale dello stato, che questo pomeriggio è intervenuto in piazza Garibaldi chiedendo le generalità e relativi documenti ad una ragazza. La donna per la verità si muoveva in modo un po' strano e aveva fermato qualche passante chiedendo qualche moneta e una sigaretta. Nulla di più. I suoi modi non devono però esser piaciuti al consigliere-poliziotto che, in divisa e con la fondina della pistola sganciata, l'ha così identificata richiedendo l'intervento delle forze dell'ordine. Che però non sono mai arrivate nella centralissima piazza. Forse perchè non ve n'era motivo. La donna, probabilmente originaria del veneto, se n'è così andata dalla piazza. Forse senza neanche comprendere quella iniziativa. Peccato che per portare a termine l'accertamento, Bernelli abbia lasciato la propria autovettura parcheggiata all'imbocco di Corso Garibaldi, per venti minuti buoni. Poco importa che intralciasse il traffico; meno male che in giro non c'erano i vigili urbani.

CC e SC


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!