Intensa attività nel fine settimana da parte della Compagnia dei Carabinieri di Città di Castello.
Nell’ambito della continua attività tesa ad arginare il cosiddetto fenomeno delle “stragi del sabato sera”, è stato aumentato il numero di pattuglie e di controlli, in particolar modo nei pressi dei locali pubblici della zona.
In tale contesto, il cittadino di origini marocchine, O.R., del '77, è stato deferito in stato di libertà per “Guida in stato di ebbrezza” dai militari dell’Aliquota Radiomobile.
Gli stessi militari hanno segnalato alla Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Perugia, come assuntore di sostanze stupefacenti, B. R., del '93, di Città di Castello. Quest’ultimo, controllato e perquisito, è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish.
Oltre ai risultati conseguiti nell’ambito della pianificata azione di controllo del territorio, nel fine settimana i militari della Stazione di Città di Castello hanno concluso, brillantemente, un’attività d’indagine iniziata nel gennaio di quest’anno, riguardante la vendita, tramite internet, di apparecchiature telefoniche. A seguito delle indagini, è stato deferito in stato di libertà un cittadino italiano residente a Messina, P.F. del '79. E’ stato accertato che quest’ultimo, annunciando tramite un sito appositamente aperto la vendita di apparecchiature telefoniche, incassava anticipi mediante accrediti su propria carta di credito.
Riproduzione riservata