Strage di patenti, auto sequestrate e ubriachi alla guida, giro di vite dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Strage di patenti, auto sequestrate e ubriachi alla guida, giro di vite dei Carabinieri

Redazione

Strage di patenti, auto sequestrate e ubriachi alla guida, giro di vite dei Carabinieri

Mer, 31/08/2022 - 10:11

Condividi su:


Controlli a tutto campo dei Carabinieri di Terni, due denunce per guida in stato di ebbrezza. Segnalate 8 persone per detenzione di droga

Nel corso di servizi straordinari predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri, in particolare nei comuni e frazioni del ternano, sono state controllate in tutto 438 persone, 36 detenuti agli arresti domiciliari, 280 automezzi e 4 esercizi pubblici; sono state effettuate alcune perquisizioni di cui una con esito positivo, sono stati sequestrati 5 autoveicoli e ritirate 9 patenti di guida per varie violazioni al codice della strada, sono state elevate 22 sanzioni amministrative per una cifra totale di poco superiore ai 6.000 euro.

Denunce

Inoltre sono stati denunciati in stato di libertà un giovane di Stroncone che, a seguito di controllo veniva trovato alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico superiore del doppio al limite consentito, un uomo di Terni, anch’egli a seguito di controllo trovato alla guida del proprio veicolo con tasso alcolemico superiore del doppio al limite consentito. Sono stati infine segnalati alla competente Autorità Amministrativa 8 persone trovate in possesso di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!