E’ durato poco meno di un’ora oggi l’interrogatorio di garanzia nei confronti di Claudio Campiti, l’autore della strage di Fidene. L’uomo, che ha rubato una pistola da un poligono di tiro e poi ha fatto fuoco durante l’assemblea di un consorzio, non ha risposto alle domande del gip. Intanto salgono a 4 le vittime: nelle ultime ore infatti è morta la 50enne Fabiana De Angelis, che da domenica era ricoverata in ospedale dopo essere stata raggiunta da un proiettile alla carotide.
A piangere la sua morte è anche la comunità di Monteleone di Spoleto ed in particolare la Pro loco di Ruscio. “A seguito delle gravi ferite subite dalla follia omicida nel corso della sparatoria di Fidene, ieri, 13 dicembre, – spiegano dalla Pro Ruscio – è deceduta Fabiana De Angelis, coniugata con Giulio Iachetti.
Il Presidente Vittorio Ottaviani, i Consiglieri e Soci tutti, si stringono con affetto al marito, ai figli Matteo e Benedetta, ai cari suoceri Prof. Massimo Iachetti e Lia Cirrincione, in questo così doloroso momento”.