A Sant’Anatolia di Narco lavori in dirittura d’arrivo a breve mentre altri sono pronti a partire. Il punto della situazione è stato fatto durante un incontro che si è svolto nel piccolo comune della Valnerina alla presenza della presidente della Provincia di Perugia, Stefania Proietti, affiancata dalle consigliere provinciali Erika Borghesi e Letizia Michelini, alla presenza del sindaco Tullio Fibraroli e del tecnico della viabilità Fabio Remigi.
Si è parlato anche del passaggio del Giro d’Italia previsto a maggio, che attraverserà varie parti dell’Umbria, Valnerina compresa.
“La nostra priorità è avere strade fruibili e sicure – ha detto la presidente Proietti –, per questo continuiamo a mantenere alta l’attenzione su tutta la viabilità di nostra competenza, ascoltando le richieste dei Comuni e impegnandoci al massimo per risolvere le criticità segnalate”. Per quanto riguarda i cantieri in corso, come confermato da Remigi, nel mese di aprile la Provincia terminerà i lavori di ripristino dei ponti situati lungo la Sp 471 di Sant’Anatolia di Narco e la Sp 470 di Poggiodomo, strade che collegano Sant’Anatolia a Monteleone di Spoleto.