Fuori strada con la moto, grave 61enne di Campello - Tuttoggi.info

Fuori strada con la moto, grave 61enne di Campello

Sara Fratepietro

Fuori strada con la moto, grave 61enne di Campello

L'incidente lungo la Flaminia a quattro corsie in direzione Spoleto. L'uomo ha riportato traumi in varie parti del corpo
Mar, 02/08/2016 - 20:30

Condividi su:


Ha perso il controllo della sua moto, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Foligno un uomo di Campello, classe 1955. L’incidente è avvenuto proprio nel tratto campellino della Flaminia a quattro corsie, in direzione Spoleto, nel tardo pomeriggio di oggi. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena.

Sul posto, oltre ad un’ambulanza del 118, è intervenuta la polizia stradale di Foligno per i rilievi del caso. Il 61enne campellino è stato trasportato al San Giovanni Battista con traumi in varie parti del corpo, tra cui al cranio. Ad aggravare la situazione il fatto che l’uomo non aveva abiti resistenti a protezione, ma stava percorrendo la superstrada in pantaloncini corti e maglietta. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, avrebbe fatto tutto da solo.

Per consentire i soccorsi il tratto di strada tra Campello e Spoleto è stato chiuso al traffico. Al momento la viabilità sarebbe tornata regolare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!