Ha perso il controllo della sua moto, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Foligno un uomo di Campello, classe 1955. L’incidente è avvenuto proprio nel tratto campellino della Flaminia a quattro corsie, in direzione Spoleto, nel tardo pomeriggio di oggi. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena.
Sul posto, oltre ad un’ambulanza del 118, è intervenuta la polizia stradale di Foligno per i rilievi del caso. Il 61enne campellino è stato trasportato al San Giovanni Battista con traumi in varie parti del corpo, tra cui al cranio. Ad aggravare la situazione il fatto che l’uomo non aveva abiti resistenti a protezione, ma stava percorrendo la superstrada in pantaloncini corti e maglietta. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, avrebbe fatto tutto da solo.
Per consentire i soccorsi il tratto di strada tra Campello e Spoleto è stato chiuso al traffico. Al momento la viabilità sarebbe tornata regolare.